Categorie

Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Carrello Check out

Macchina caffè

A. CONDIZIONI GENERALI

A.1 TRATTAMENTO DATI

I dati forniti dal cliente al momento della registrazione saranno trattati da Tentazione Caffè srl ai sensi del dlgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Per effettuare ordini sul sito di TENTAZIONECAFFE.IT è necessario compilare i campi obbligatori (nome, indirizzo, telefono e contatto e-mail). Queste informazioni servono per le funzioni pratiche di vendita e disbrigo degli ordini, ed eventuali promozioni legate al consumo. I dati personali acquisiti sono utilizzati, anche con mezzi elettronici e/o automatizzati, al fine di comunicare iniziative e promozioni, offerte speciali e eventuali concorsi. I dati potranno essere utilizzati per ricerche o proposte commerciali di aziende partner di TENTAZIONECAFFE.IT. E' possibile esercitare in qualsiasi momento e gratuitamente i diritti conferiti dall'art. 7 dlgs 196/2003. E' data facoltà di consultare, modificare o cancellare i vostri dati (nonché opporvi al loro utilizzo per fini di mercato e di comunicazione commerciale), scrivendo a info@tentazionecaffe.it

A.2 ORDINI E PREZZI

Gli ordini sono accettati direttamente online. Il cliente che ordina sul sito riceverà sulla propria casella e-mail una comunicazione di conferma con relativo numero d'ordine; nel caso in cui, dopo alcuni minuti dall'invio dell'ordine, non si riceva alcuna comunicazione, potrebbe significare che è stato indicato un indirizzo e-mail errato oppure che il server non funzioni correttamente. In tal caso, ritornare indietro e provare a inviare nuovamente l'ordine (ovviamente sarà considerato solo l'ultimo invio).
I prezzi indicati sulle pagine del sito sono tutti IVA inclusa.
TENTAZIONECAFFE.IT si riserva il diritto di modificarli in ogni momento e senza preavviso, senza comunque modificare gli ordini non ancora evasi.

A.3 DISPONIBILITA' PRODOTTI

Il cliente può acquistare tutti i prodotti presenti nel catalogo al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici della scheda di un prodotto potrebbero non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti ( es.: colore etc..).
Vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più clienti , ci riserviamo la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità della merce e, in mancanza, di comunicare telefonicamente la mancata accettazione dell’ordine inviato e prendere accordi diversi.

A.4 ADESIONE ALLE CONDIZIONI DI VENDITA

La conferma dell'ordine d'acquisto avviene tramite l'invio automatizzato, con cui il cliente accetta le condizioni generali e quelle relative al pagamento specificate su TENTAZIONECAFFE.IT e si obbliga ad osservarle nei suoi rapporti con TENTAZIONECAFFE.IT. Tutte le condizioni di vendita e di trasporto della merce si considerano accettate con la conferma d'ordine.

A.5 FATTURAZIONE

Poiché ogni ordine viene fatturato, si richiede l'esatta indicazione della ragione sociale, del codice fiscale e/o partita IVA. Inoltre si richiede l'indirizzo di spedizione qualora non sia coincidente con quello di fatturazione.

A.6 RESPONSABILITA'

TENTAZIONECAFFE.IT non sarà responsabile per le perdite o danni, sia diretti che indiretti, che derivino dalla vendita dei beni e dei servizi presenti su questo sito. Non é inoltre responsabile per il ritardo o la non consegna della merce, né per possibili cambiamenti nelle forme/colori della merce spedita da quella pubblicata sul sito, nè per tutti gli altri fatti non imputabili direttamente a TENTAZIONECAFFE.IT.

A.7 INFORMAZIONI TECNICHE

Il contenuto pubblicato su questo sito è stato tratto da informazioni rese pubbliche dai produttori dei beni commercializzati da CAFFETUBINOSHOP.

A.8 RISCHIO E PROPRIETA'

Il rischio grava sull'acquirente, in caso di spedizione in porto assegnato su indicazione del cliente,dal momento in cui TENTAZIONECAFFE.IT consegna la merce al trasportatore indicato.

 

A.9 DIRITTO E MODALITA' RECESSO

Secondo quanto previsto dall'art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005, il cliente ha il diritto di recedere entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. Per avvalersi di tale facoltà è necessario riconsegnare i prodotti in modo integro, confezionati e imballati come lo erano originalmente.
Dalla ricezione della merce, il cliente ha 10 giorni di tempo per comunicare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno dell'avvenuto ripensamento o può semplicemente restituire la merce (in confezione e imballo inutilizzato e originale).

  1. A seguito della ricezione e di controllo positivo del reso, TENTAZIONECAFFE.IT accrediterà l'importo al cliente.
  2. Sono a carico del cliente le spese per la restituzione.
  3. Qualora non sia conforme all'originale, il prodotto non potrà essere né accettato né rimborsato, ma dovrà essere ritirato (a proprie spese) dal cliente.

 


B. SPEDIZIONI

B.1 SPEDIZIONE GRATUITA

La consegna avviene GRATUITAMENTE con almeno ordini superiori ai 40 euro. In alternativa le spese sono di 9,90 euro per Italia penisola e 19,90 euro per le isole, Calabria e Venezia città.

B.2 MODALITA DI CONSEGNA

L'evasione dell'ordine avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine e dalla verifica dell'avvenuto pagamento con:

  • Mail Boxes Etc: numero verde 800 464 464, sul sito www.mbe.it è possibile trovare il numero telefonico diretto della filiale della provincia del cliente

Tutte le eventuali istruzioni per la consegna, come il nome sul campanello, gli orari, le persone e l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione vanno indicate nel campo note (alla fine dell'ordine). Vi consigliamo di stampare una copia dell'ordine e di controllare che i dati inseriti siano corretti.

B.3 TEMPI DI CONSEGNA

Il corriere consegna in 24/48/72 ore tutti i giorni feriali, lasciando una fascia oraria disponibile di almeno 3 ore. I capoluoghi di provincia sono spesso raggiunti entro il giorno successivo all'evasione dell'ordine; località più remote e isole necessitano di più tempo. I tentativi di consegna previsti sono due. A seguito della mancata consegna la merce va in giacenza e potrà essere ritirata previo accordo telefonico con la filiale di competenza Mail Boxes Etc. La merce rimane in giacenza per 5 giorni lavorativi.

B.4 CONTROLLO MERCE

Il cliente deve controllare, al momento della consegna e alla presenza del corriere, l'integrità dei colli nonchè della merce ricevuta. Qualora vi riscontri una o più anomalie (pacco danneggiato o non integro) non dovrà accettarlo ma contestare per iscritto sul documento del corriere e informare TENTAZIONECAFFE.IT con una mail oppure fax (oppure attraverso Servizio Clienti online).

B.5 FERMO DEPOSITO

Specificando nelle note (alla fine dell'ordine), è possibile richiedere la consegna in fermo deposito presso la filiale del corriere nella Sua città.

B.6 OPZIONI DI CONSEGNA

La merce verrà spedita con:

  1. CORRIERE Mail Boxes Etcwww.mbe.it - Numero verde nazionale 800 464 464
  2. CONSEGNA SU APPUNTAMENTO TELEFONICO: Si può richiedere una telefonata da parte del corriere quando la merce arriva nella propria città, per concordare telefonicamente il giorno e la fascia oraria di almeno due ore per la consegna. Entro 1 o 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine (secondo la località di destinazione), si riceverà una telefonata da parte del corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio). La consegna dovrà avvenire necessariamente entro 3 giorni lavorativi dalla data del contatto telefonico. Costo: euro € 4,00

C. PAGAMENTI

C.1 OPZIONI DI PAGAMENTO

  1. Pagamento tramite Bonifico Bancario.
  2. Pagamento online attraverso carta di credito - Server sicuro PAYPAL
    Sono accettate Visa, MasterCard, Amex (American Express), Postepay, Aura.
  3. Pagamento in Contrassegno (spese aggiuntive 5,00 Euro)

L'ordine sarà evaso subito dopo l'arrivo del pagamento sul nostro conto (controlliamo sempre online).